EDDIE VEDDER: NUOVO SINGOLO

ROCK NEWS


EDDIE VEDDER PRESENTERÀ IL SUO NUOVO SINGOLO ALL’EVENTO ONLINE VENTURE INTO CURES

Si svolgerà il 18 novembre Venture Into Cure, evento OnLine a cui parteciperanno Jill ed Eddie Vedder. Il musicista e sua moglie sono co-fondatori dell’associazione. Quest’ultima, è una vera e propria manifestazione che ha lo scopo di raccogliere fondi per la EB Research Partership (EBRP),

L’ASSOCIAZIONE

Ma Lo scopo dell’associazione non è solo quello di raccogliere fondi per la ricerca, ma anche di far conoscere al mondo l’epidermolisi bollosa (EB). Si tratta di una malattia genetica rara, invalidante ed ereditaria che provoca bolle e lesioni sulla pelle e sulle mucose interne. Questa patologia affligge circa 500mila persone in tutto il mondo. I piccoli che ne sono colpiti vengono chiamati “bambini farfalla” perché la loro pelle diventa fragile come quella di una farfalla e il dolore che provano è atroce. All’evento parteciperanno tanti ospiti, tra i quali anche persone e famiglie che purtroppo hanno a che fare con questa terribile patologia. Questi ultimi avranno modo di raccontera le loro storie.

Il CEO della EBRP, Michael Hund, ha dichiarato che il suo team si dedica ad accelerare lo studio dei trattamenti. Affinché si potrebbe salvare la vita ai pazienti e aiutare così le famiglie che hanno a che fare con la EB. Venture Into Cures si pone, come risultato,  la cura definitiva per curare questa patologia.

L’EVENTO E IL NUOVO SINGOLO DI VEDDER

In occasione dell’evento, Eddie Vedder ha in serbo una bella sorpresa per i fan: infatti, il cantautore, presenterà il suo nuovo singolo Matter Of Time, una nuova versione di Come Say Hi. Sarà possibile assistere gratuitamente all’evento in streaming collegandosi al sito www.ventureintocures.org.

Concludendo, allo show, saranno protagoniste anche tante altre star del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti ci saranno infatti Judd Apatow, Bradley Cooper, Laura Dern, Billie Eilish, Chris Hemsworth, Jimmy Kimmel, David Letterman, Gaten Matarazzo, Luis “King Kong” Ortiz, Adam Sandler e Renée Zellweger. Oltre a Eddie Vedder, si esibiranno anche Jon Batiste, Alessia Cara, Andra Day, Glen Hansard, Adam Levine, Keb’ Mo’, Lukas, Micah e Willie Nelson.

Questo è Rockandwow, canale web di cultura e intrattenimento musicale, ma è anche podcast, con tante serie che non potete assolutamente perdere:

https://rockandwow.it/radio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.