ROCKANDWOW SNACK MUSIC 36^ P.TA

Snack Music 36^ P.ta

Snack Music Out 36^ P.ta PodCast Rock. Nuova puntata di Snack Music, la serie dedicata ai veri buongustai dell’arte che delizia le nostre orecchie. In questo episodio, si torna a viaggiare per le nazioni Europee, sia per quanto riguarda le band che hanno varcato i confini oltre le loro nazioni, sia per quanto concerne i live.


Snack Music 2021, il format che stavate cercando! Musica libera, alternativa allo standard radiofonico, arricchita da "gustoso" materiale di cui “nutrirsi”, per trascorrere un po' del vostro prezioso tempo in compagnia di Ark.

E’ arrivato dunque Snack Music: ma cos’è? E’ il primo  format multi TASKING dove trovare le curiosità che caratterizzano i brani che hanno fatto la storia della musica internazionale e non solo. News, pettegolezzi e stranezze sui vostri artisti preferiti.

LA PLAY LIST

In questa puntata avremo modo di ascoltare

  1. The Doors – Break On Throught
  2. Audioslave – I am the Hightway
  3. Europe – Carrie
  4. Pink Floyd – Comfortably Numb (Live)
  5. The Struts – Kiss This
  6. Sbalzi D’umore – Luna
  7. Thity Second to Mars – Rescue Me
  8. Ozzy Osburne – It’s a Raid
  9. Ultimo – Buongiorno Vita
  10. Belinda Carlisle – Heaven Is a Place On Earth
  11. Franco Battiato – Centro di Gravità Permananente
  12. Queen – I Want it All

Insomma, tanta musica di qualità e molte notizie e curiosità dal mondo dello spettacolo, il tutto curato dallo staff di RoCkAnDwOw e raccontato dalla voce di Ark.

Ma Snack Music Out è anche interattività: di fatto sarete voi a scegliere i pezzi da passare in trasmissione, ovviamente tra quelli proposti nei sondaggi presenti nel gruppo Facebook di Rockandwow (Clicca per visitare il gruppo). Inoltre, molto presto, potrete essere voi i veri protagonisti della trasmissione: come? Seguiteci su nostri canali per saperne molto di più!

In conclusione, è arrivato il format che stavate cercando: molta musica alternativa allo standard radiofonico, arricchita da “gustoso” materiale di cui “nutrirsi”, per trascorrere un po’ del vostro prezioso tempo in compagnia di Ark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.