SNACK MUSIC

Locandina Snack Music 2021 Marco
Locandina Snack Music 2021 Marco

LA SERIE



ROCKANDWOW SNACK MUSIC

Gli argomenti trattati all’interno della serie, rigorosamente in podcast, sono diversi. Si viaggia per le nazioni Europee, con le orecchie e con la mente, alla riscoperta di quelle band che hanno varcato i confini oltre le loro nazioni. Il viaggio continua, poi, nei retroscena dei concerti che hanno fatto la storia del rock, navigando con la fantasia, ma soprattutto attraverso la musica, lungo tutto il pianeta.

Ogni settimana un nuovo appuntamento dedicato alla cultura rock, giunge sui canali RoCkAnDwOw. Nasce così un punto di riunione per tutti gli appassionati di musica, quella ricercata. Definito come il pub virtuale dove rilassarsi, ascoltare della buona musica e lasciarsi andare con la mente e le orecchie, il  luogo si chiama RoCkAnDwOw Snack Music. 

Il menù non è finito qui: si è dato ampio spazio al Rock Femminile, raccontando, in breve, puntata dopo puntata, la storia di tutte le donne che hanno influenzato il mondo rock. Come spesso accade, la musica ha un profondo legame con la cinematografia, quindi non poteva mancare lo spazio dedicato alla pellicola: un’interessante rubrica dove si racconta il brano e il film a cui è legato.

MUSICA NUOVA E ITALIANA

Snack Music è anche musica nuova. Non manca lo spazio dedicato alle nuove uscite musicali, seguito da quello dedicato al rock italiano. E quando si parla di musica italiana, non possiamo non considerare le band emergenti nostrane. Ed è proprio qui che parte il viaggio per tutto lo stivale alla ricerca di artisti che hanno tantissimo talento.

Infine, Snack Music, è tecnica. Potete ascoltare, all’interno del format, (nel gran finale per essere più precisi), la rubrica dedicata ai migliori assoli di chitarra, seguita da quella dedicata ai migliori assoli di basso. Per i romantici, arriva una selezione di brani, rigorosamente rock, dedicati all’amore, selezionati per voi, in modo da addolcire le vostre giornate.

Snack Music è questo e molto altro ancora: per scoprirlo non vi resta che scorrere in basso, cliccare play e iniziare il viaggio Musicale con noi!
Ah! Dimenticavo: chi scrive è Ark e sono anche la voce che vi accompagnerà all’interno della trasmissione.
Stay Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.