ROCKANDWOW SNACK MUSIC 42 Estate

RoCkAnDwOw Snack Music 42 Estate

RoCkAnDwOw Snack Music 42 Estate Free Music PodCast Rock . Nuovo appuntamento con Snack Music, la serie dedicata ai veri buongustai dell’arte che delizia le nostre orecchie. Secondo episodio della versione Summer, con tanto di Hit a tema (del passato e del presente) e un argomento inerente la bella stagione, studiato e raccontato nei minimi dettagli! Siete pronti a intraprendere questo viaggio con noi?


RoCkAnDwOw Snack Music 41 Estate, Free Music Podcast Rock: il format compatto della serie che ha "nutrito" i veri buongustai di musica.
Grafica curata dal fumettista Marco Fiorenza

COS’E’ SNACK MUSIC ESTATE?

Snack Music cambia formula, in occasione della bella stagione! Infatti, verranno proposte tutte le Summer Hit, storiche e moderne (quelle che ci hanno fatto sognare). Inoltre, tutte le puntate saranno a tema, naturalmente inerente l’estate. In questo episodio, Ark non è solo ai mucrofoni: di fatti ecco il ritorno di Luk. La coppia che ha travolto di simpatia il mondo del Podcast, tornano insieme per racontare la storia del Bikini, andando alla ricerca di curiosità davvero inaspettate.

LA PLAY LIST…

In questa puntata, dedicata all’estate, avremo modo di ascoltare le hit estive di Rocky Roberts. Van Halen, The Jimi Hendrix Experience, Prince, Edoardo Vianello, Jovanotti, Frank Sinatra, Aerosmith, The Lovin’ Spoonful, Joe Satriani e tanti altri. Insomma, la musica di qualità non manca, così come le curiosità inerenti al tema della puntata curate scrupolosamente dallo staff di RoCkAnDwOw e raccontate dalla voce di Luk & Ark.

INTERATTIVITA: I PROTAGONISTI SIETE VOI

Ma Tornando a parlare di Snack Music (L’originale) possiamo affermare che è anche interattività: di fatto sarete voi a scegliere i pezzi da passare in trasmissione, ovviamente tra quelli proposti nei sondaggi presenti nel gruppo Facebook (Clicca per visitare il gruppo). Inoltre, molto presto, potrete essere voi i veri protagonisti della trasmissione: come? Seguiteci su nostri canali per saperne molto di più!

In conclusione, è arrivato il format che stavate cercando: molta musica alternativa allo standard radiofonico, arricchita da “gustoso” materiale di cui “nutrirsi”, per trascorrere un po’ del vostro prezioso tempo in compagnia di Ark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.