Winter Edition P.ta 1

Rock & Wow Winter Edition P.ta 1 2023

Rock & Wow Winter Edition 2023 (P.ta 1). Dopo un breve periodo di pausa, tornano le puntate a tema con gli ascoltatori assoluti protagonisti. Dopo le Summer Edition (le puntate a temi estivi) non poteva mancare la serie “Winter Edition”; come si può intuire, i temi proposti saranno inerenti le attività invernali, o come nel caso delle prossime puntate, a tema Natale, visto che mancano pochi giorni alle festa più bella dell’anno. A leggere e a proporre musica ci sono Ark & Arianna.

LA PLAY LIST

  1. The Goo Goo Dolls – Iris
  2. Green Day – Good Riddance (Time of Your Life)
  3. Oasis – Wonderwall
  4. Snow Patrol – Chasing Cars
  5. The Killers – Mr. Brightside
  6. Coldplay – Yellow
  7. Razorlight – America
  8. Kaiser Chief – I Predict a Riot
  9. Madness – It Must Be Love (From “the Tall Guy”)
  10. The Jam – Town Called Malice

Quindi, la musica di qualità non manca, così come le curiosità inerenti al tema dell’episodio, curate scrupolosamente dallo staff di Rock & Wow e raccontate dalla voce di Ark & Arianna.

IN QUESTO EPISODIO: PERIODO DI FESTE E QUINDI PULIZIE DI CASA… COSA ODI FARE DI PIU’?

Come da titolo, parte la Winter Edition e quindi viene proposto ai nostri ascoltatori il primo delicato sondaggio. Tutti i quesiti li troverete disponibili sul gruppo Facebook ufficiale.

Per scoprire cosa hanno risposto gli ascoltatori al primo quesito della Winter Edition ed ascoltare della buona musica a tema, andate al player e… Buon ascolto!


Rock And Wow Winter Edition. Il Radio Show che si fa gli affari... Vostri!

COS’E’ ROCK & WOW WINTER EDITION?

Dopo la Summer Edition, all’interno di rock & wow arriva il format dedicato all’inverno: Winter Edition. Si sta belli al calduccio e quindi si cercano le paly list a tema proponendo Hit storiche e moderne (quelle che ci hanno fatto sognare). Inoltre, tutte le puntate saranno a tema, naturalmente inerenti la stagione in corso. Al timone di questo format spumeggiante ci sarete proprio grazie alle risposte che invierete ai nostri sondaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *