Winter Edition P.ta 2

Rock & Wow Winter Edition P.ta 2 (Siete tipi da Tombola o Poker?)

Rock & Wow Winter Edition 2023 (P.ta 2). Nuovo appuntamento con le puntate a tema e con voi gli ascoltatori assoluti protagonisti. Dopo le Summer Edition (le puntate a temi estivi) non poteva mancare la serie “Winter Edition”; come si evince dal titolo del programma, i temi proposti saranno inerenti le attività invernali o, come nel caso delle prossime puntate, a tema Natale, dato che mancano pochi giorni alle festa più bella dell’anno. A leggere i vostri messaggi e a proporre tantissima musica ci sono Ark & Arianna.

LA PLAY LIST

  1. KT Tunstall – Black Horse and the Cherry Tree
  2. Queen – Hammer To Fall
  3. Coldplay – Talk (Radio Edit)
  4. R.E.M. – The Sidewinder Sleeps Tonite
  5. The Beatles – The Ballad of John and Yoko
  6. Bon Jovi – Always
  7. Texas – Say What You Want
  8. Deacon Blue – Real Gone Kid
  9. The Rolling Stones – Wild Horses (Acoustic Version)
  10. Robbie Williams – Strong
  11. Eagles – Lyin’ Eyes
  12. Paolo Nutini – Last Request

Quindi, la musica di qualità non manca, così come le curiosità inerenti al tema dell’episodio, curate scrupolosamente dallo staff di Rock & Wow e raccontate dalla voce di Ark & Arianna.

IN QUESTO EPISODIO: SIETE TIPO DA TOMBOLA O DA POKER?

Come da titolo, il secondo appuntamento con la Winter Edition si fa davvero interessante.. Chissà cosa avranno risposto i nostri ascoltatori al secondo delicato sondaggio. Tutti i quesiti li troverete disponibili sul gruppo Facebook ufficiale.

Per scoprire cosa hanno risposto al quesito della Winter Edition ed ascoltare della buona musica a tema, andate al player e… Buon ascolto!


Rock And Wow Winter Edition. Il Radio Show che si fa gli affari... Vostri!

COS’E’ ROCK & WOW WINTER EDITION?

Dopo la Summer Edition, all’interno di rock & wow arriva il format dedicato all’inverno: Winter Edition. Si sta belli al calduccio e quindi si cercano le paly list a tema proponendo Hit storiche e moderne (quelle che ci hanno fatto sognare). Inoltre, tutte le puntate saranno a tema, naturalmente inerenti la stagione in corso. Al timone di questo format spumeggiante ci sarete proprio grazie alle risposte che invierete ai nostri sondaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *