
Frank Ferrer esce dai Guns N’ Roses
L’ex batterista dei Guns N’ Roses, Frank Ferrer, ha rilasciato la sua prima dichiarazione sulla separazione dalla band californiana, annunciata recentemente con un messaggio sui social che ha definito amichevole. Subito dopo, è stato annunciato Isaac Carpenter come suo sostituto. Frank Ferrer esce dai Guns N’ Roses.
le parole di ferrer
Ferrer ha anche utilizzato i social per esprimere il suo apprezzamento per l’affetto ricevuto dopo la notizia. Ha scritto: “La dimostrazione d’amore dai fan dei Guns N’ Roses e dai miei colleghi è stata enorme. Sarò sempre grato a Axl e alla band, ma provo anche delusione per la fine di questo capitolo. Sono stati 19 anni incredibili, con ricordi ed esperienze che mi hanno cambiato la vita. Un grande grazie al management, alla crew e ai fan per i ricordi che porterò con me. Spero di rivedervi tutti presto!”
STORIA
Frank Ferrer entrò nei Guns N’ Roses nel 2006 dopo che Bryan “Brain” Mantia. il precedente batterista, aveva lasciato il gruppo per dedicarsi alla famiglia. All’inizio dell’anno in una intervista con My Global Mind Ferrer aveva raccontato come entrò a far parte dei Guns N’ Roses : “Inizialmente doveva essere una cosa temporanea. Doveva durare solo due settimane. Ma nel mio cuore sentivo che se fossi riuscito a fare davvero bene, anche se solo per due settimane, allora avrebbe potuto aprirmi un sacco di porte. Brain aveva un neonato e sentiva che doveva stare a casa con la sua compagna. Axl e la band erano contenti di quello che stavo facendo. Tutti dicevano, ‘Frank ha tutto sotto controllo, vai a passare del tempo con il tuo bambino e fai le tue cose’. Brian è stato super gentile”.
