BRUCE SPRINGSTEEN FEAT BLEACHERS

BRUCE SPRINGSTEEN FEAT BLEACHERS
Bruce Springsteen feat Bleachers. Il Boss, sorprendendo un po’ tutto il mondo della musica, ha collaborato alla realizzazione del brano Chinatown , nuovo lavoro dei Bleachers

ROCK NEWS


BRUCE SPRINGSTEEN COLLABORA A SORPRESA CON I BLEACHERS PER IL BRANO “CHINATOWN”. 

Bruce Springsteen feat Bleachers. Il Boss, sorprendendo un po’ tutto il mondo della musica, ha collaborato alla realizzazione del brano “Chinatown” , nuovo lavoro dei Bleachers.

BLEACHERS: ANTONOFF PARLA DEL BRANO “CHINATOWN”

Jack Antonoff, leader dei Bleachers, ha parlato della realizzazione del brano, dichiarando che l’idea della canzone era di raccontare il viaggio da New York verso il New Jersey, città natale dell’artista. Ha inoltre dichiarato che la ricerca della comprensione di se stessi, ci spinge a capire meglio da dove si proviene. “Ci sono pezzi che vale la pena portare per sempre e pezzi che vale la pena lasciar morire” sono le parole di Antonoff, considerando i brani “Chinatown” e “45” la storia di questo viaggio.

BRUCE SPRINGSTEEN FEAT BLEACHERS: LA COLLABORAZIONE

Ha successivamente parlato della collaborazione con il Boss: “Per quanto riguarda Bruce, è l’onore di una vita collaborare con lui. È l’artista che mi ha mostrato che il suono del luogo da cui provengo ha valore e che c’è uno spirito qui che deve essere portato in tutto il mondo”. Dal canto suo, Springsteen, non ha perso tempo ad annunciare al mondo l’uscita del brano (POST IG).

VIDEOCLIP “CHINATOWN”

Il video del brano “Chinatown” è stato diretto dalla regista Carlotta Kohl.

I PODCAST

Questo è Rockandwow, canale web di cultura e intrattenimento musicale, ma è anche podcast, con tante serie che non potete assolutamente perdere: https://rockandwow.it/radio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *