GUNS N’ ROSES NUOVI BRANI

GUNS N’ ROSES NUOVI BRANI Slash: “entro l’estate, prima di ricominciare il tour, pubblicheranno un paio di inediti"...
GUNS N’ ROSES NUOVI BRANI. Entro l’estate, prima di ricominciare il tour, pubblicheranno un paio di inediti”…

ROCK NEWS

GUNS N’ ROSES NUOVI BRANI. Slash: “entro l’estate, prima di ricominciare il tour, pubblicheranno un paio di inediti”..

La reunion infinita dei Guns N’ Roses, iniziata nel 2016 non è ancora terminata. Infatti la band di Slash, Axl Rose e Duff McKagan è pronta per tornare con dei brani nuovi di zecca.

E`stato Slash, durante un’ intervista, a ricordare il momento in cui i Guns N’ Roses, sono tornati sul palco, per il nuovo Tour. «Quando abbiamo iniziato, c’era un grande punto di domanda su tutto» ha detto Slash. «Dovevamo fare solo il Coachella, invece è iniziato un tour interminabile».

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

Play Now


NOT IN THIS LIFETIME TOUR

Il nome del tour prende vita da una famosa dichiarazione di Axl Rose.  Infatti, alla domanda se sarebbe mai tornato con i Guns, aveva risposto: «Non in questa vita».Il tour e`iniziato il 1 aprile 2016, con una data in un club fondamentale per la storia della band, il Troubadour di West Hollywood. Si e`concluso dopo 158 concerti con le due date del 1 e 2 novembre al Caesars Palace di Las Vegas.

CONFLITTI DIMENTICATI

Per Slash, lasciarsi alle spalle anni di conflitti interni  e dipendenze,  e`stata una liberazione. «Dopo tutta quella negatività è stato fantastico ritrovare il senso della band, stare insieme e uscire sul palco a suonare». 

Dopo i due singoli Hard Skool e Absurd, che provengono dalle session dell’album Chinese Democracy, tutti aspettano un nuovo album dei Guns N’ Roses.

Duff McKagan ha detto che «La cosa divertente dei Guns N’ Roses è che non dobbiamo mai parlare e fare progetti. Le cose succedono quando è il momento».

Mentre Slash ha detto «Ci stiamo divertendo a riprendere materiale rimasto in giro per un po’. Aspettiamo di avere abbastanza canzoni per un album vero e proprio».

DATE DEL TOUR

I Guns N’ Roses sono ripartiti in tour il 31 gennaio 2020 da Miami. Porteranno a termine, in America, tutte le date bloccate per le restrizioni dovute alla pandemia. 

Il 4 giugno 2022 arriveranno in Europa, con una data a Lisbona.

Il 10 luglio allo stadio San Siro di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.