GUNS N’ ROSES PUBBLICATO IL NUOVO INEDITO ABSURD

Guns N' Roses pubblicato il nuovo inedito ABSURD. Il brano rappresenta la prima registrazione con Axl Rose, Slash e Duff McKagan dalla reunion del 2016
Guns N’ Roses pubblicato il nuovo inedito ABSURD. Il brano rappresenta la prima registrazione con Axl Rose, Slash e Duff McKagan dalla reunion del 2016

ROCK NEWS

FUORI A SORPRESA

GUNS N’ ROSES PUBBLICATO IL NUOVO INEDITO ABSUR

Guns N’ Roses hanno ufficialmente pubblicato il loro nuovo singolo dal titolo Absurd. Il brano, proposto dalla band a sorpresa negli ultimi concerti, è stata eseguito per la prima volta durante la tappa della band del 3 agosto al Fenway Park di Boston.


PAROLA DI AXEL ROSE

Alcuni di voi potrebbero aver sentito questo brano con un altro nome“, ha dichiarato Axl Rose agli spettatori presenti a Boston quella sera. Il nome a cui alludeva il frontman dei Guns N’ Roses quella sera era Silkworms, una canzone abbozzata ma mai pubblicata originariamente scritta durante le sessioni di Chinese Democracy. Sebbene la traccia sia stata esclusa dall’album, è stata eseguita dal vivo dalla band in diverse occasioni.

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/


IL BRANO ORIGINALE

Silkworms venne scritta originariamente dal tastierista Dizzy Reed insieme al compagno di band ormai scomparso Chris Pittman.Il brano è stato pesantemente riarrangiato, rimaneggiato e rappresenta il primo vero e proprio inedito pubblicato con la formazione composta da Axl Rose, Slash e Duff McKagan dal giorno in cui la band si è riunita nel 2016.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.