I MOTORHEAD E LA LORO CANDELA AL PROFUMO DI LEMMY

Candela Lenny

Non è stato un errore di scrittura, avete capito bene ma vi spieghiamo meglio.
In occasione del quarantesimo anniversario dall’uscita del leggendario disco “Ace of Spades”, i Motorhead hanno messo diversi articoli per celebrare questo traguardo e tra i gadget e i prodotti più “singolari” della band è stata messa in vendita la candela ufficiale della band che profuma di Lemmy! O meglio, al profumo di fumo, whishey, quercia.

E’ stata messa in produzione su licenza della Evoke Candle Co., con il nome “Motorhead Ace of Spades”, presentata con l’iconica grafica della band e la frase “Born to Lose, Live to Win”.
Come anche dichiarato dalla stessa azienda produttrice, la candela avrà note di profumo di whisky, quercia e di fumo per ricordare le caratteristiche della band e soprattutto le passioni (e in vizi) di Lemmy.

Gina Giambalvo-Glockler, la fondatrice dell’azienda che produce la singolare candela ha così descritto il suo amore per la band: <<Ricordo la prima volta che ho visto l’album “Ace of Spades”. Era il 1980 e mi trovavo a Dallas, Mi recai al nostro negozio di dischi vicino a casa vidi subito QUELLA copertina, dovevo averla. Non appena tornai a casa lo misi sul giradischi e ne rimasi affascinata per la vita! Siamo orgogliosi di collaborare con i Motorhead e la Global Merchandising Services per la nostra candela dedicata a “Ace of Spades”.

Potete trovarla qui: https://evokecandleco.com/products/ace-of-spades.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.