LITFIBA: LA REUNION?

Litfiba: la reunion? Alcuni indizi sui Social di Pelù e Renzulli potrebbero testimoniare il loro riavvicinamento.
Litfiba: la reunion? Alcuni indizi sui Social di Pelù e Renzulli potrebbero testimoniare il loro riavvicinamento.

ROCK NEWS

LITFIBA: LA REUNION?

Avrebbero dovuto festeggiare i quarant’anni di attività del gruppo lo scorso anno, ma i piani sono saltati a causa della pandemia. Ora i Litfiba sembrano essere pronti ad annunciare una reunion. Si tratta della terza, dopo l’uscita di Pelù dalla band nel ’99 e il suo ritorno nel 2009 e successivamente la temporana reunion della formazione originale del 2013 (quando tornarono a suonare nella band Gianni Maroccolo e Antonio Aiazzi). .

ASCOLTA IL NOSTRO RG ROCK

https://rockandwow.it/category/rock-news-podcast/


ERA IL 6 DICEMBRE 1980

Nel giorno in cui ricorreva il quarantunesimo anniversario del loro primo concerto, (quello che il 6 dicembre del 1980 vide gli allora sconosciuti Litfiba presentarsi al pubblico sul palco della Rokkoteca Brighton di Settignano, in provincia di Firenze) Pelù, Renzulli e soci hanno pubblicato sui canali social ufficiali della band un video che sembra preludere proprio all’annuncio di una reunion.

IL VIDEOCLIP

Infatti, nella clip, si rivivono i momenti clou della storia del gruppo che è sempre stato uno dei punti di riferimento della scena rock italiana. Qualche settimana fa, peraltro, Pelù e Renzulli avevano condiviso sui social un’immagine che testimoniava il loro riavvicinamento. “Dove eravamo rimasti?”, hanno scritto nella didascalia della foto, nella quale i due musicisti si scambiavano i rispettivi progetti solisti pubblicati dal 2016 ad oggi. Sarà un ritorno in grande stile…..🤘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.