PARANOID: ARRIVANO I 50 ANNI

PARANOID: ARRIVANO I 50 ANNI

PARANOID: ARRIVANO I 50 ANNI! E devono essere festeggiati! Avete già capito di chi cosa e di chi stiamo parlando.

Definiti come gli innovatori dell’heavy metal, i Black Sabbath hanno rilasciato una versione celebrativa per i 50 anni dell’album Paranoid.

Oltre all’intero album originale, questa nuova edizione contiene anche una rara versione Quad Mix risalente al 1974 e due concerti che la band tenne nel 1970, uno a Montreux e uno a Bruxelles.

Parliamo dell’album: divenne il primo disco della band a raggiungere la vetta delle classifiche del Regno Unito, e quota 4 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti.

“Paranoid 50th anniversary”, sarà disponibile in varie versioni: la Super Deluxe 5LP, la Super Deluxe 4CD, 2LP, 2LP Mediabook e ovviamente in formato digitale.

Non siete ancora soddisfatti? Bene: sappiate che la versione Super Deluxe 5LP conterrà anche note di copertine estese, interviste con tutti e quattro i membri, foto inedite e memorabilia, un poster e una replica del tourbook venduto nell’originale tour di Paranoid.

In fondo ancora oggi brani come War Pigs e Iron Man, continuano a ispirare le nuove generazioni di musicisti e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.