TORNANO I NOTHING BUT THIEVES!

E' ARRIVATO L'ULTIMO SINGOLO DEI NOTHING BUT THIEVES

TORNANO I NOTHING BUT THIEVES! Infatti, è uscito, in tutti gli store e negozi musicali, il nuovo singolo della Band.

Il brano, dal titolo “Impossible”, è stato estratto dal loro terzo album dal intitolato “Moral Panic”, uscito questo 23 ottobre!

Il videoclip è già presente sui canali ufficiali della band, la cui regia è affidata ad Elliott Gonzo, con protagonista il frontman della band, Conor Mason.

Imprigionato prima in una camicia di forza, con addosso uno scafandro e circondato da cani, poi ammanettato e lanciato in acqua con addosso una maglia di ferro, Mason interpreta il protagonista del video, mentre canta il brano.

Se siete curiosi di vedere e ascoltare video e brano, li trovate qui: https://youtu.be/Kg6aD8EGcKw.

Sul pezzo, la stessa band ha dichiarato: “In un certo senso ‘impossible’ è l’antitesi del resto dell’album, caratterizzato da ansia e confusione su ciò che sta accadendo su questo pianeta. Questo brano comunica una sensazione di possibilità e speranza, è un momento di sollievo di cui noi e l’album avevamo bisogno”.

Ricordiamo inoltre che la band si esibirà in Italia il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano, unica data!I biglietti sono già disponibili sul sito di Live Nation: https://www.livenation.it/…/nothing-but-thieves-tickets….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.