SLASH E I GATTI

Slash e i gatti. L'amore senza veli del chitarrista verso queste creature.
Slash e i gatti. L’amore senza veli del chitarrista verso queste creature.

ROCK NEWS

SLASH E I GATTI

A quanto pare, Slash ama molto i gatti e si spende a loro favore. Di fatto, ha donato a Kitten Rescue uno dei suoi iconici cappelli a cilindro autografato e una chitarra per un’asta online tesa a raccogliere fondi per aiutare tale organizzazione.

KITTEN RESCUE

Kitten Rescue è un’organizzazione di Los Angeles senza scopo di lucro gestita da volontari che si dedica alla ricerca di una casa a gatti e gattini indesiderati oppure senza un tetto. Fondata nella primavera del 1997 è diventata uno dei più grandi e rispettati gruppi per il benessere degli animali. Si tratta di un’organizzazione senza scopo di lucro gestita da volontari che si dedica alla ricerca di nuove case amorevoli per gatti e gattini indesiderati e senzatetto. I volontari di Kitten Rescue mettono più di 1.000 gatti e gattini nelle case ogni anno. Da quando abbiamo iniziato, abbiamo salvato e collocato oltre 21.000 gatti (e in aumento!) In case amorevoli..

ASCOLTA IL NOSTRO RG ROCK

https://rockandwow.it/category/rock-news-podcast/


RITORNO AL PASSATO

Slash non è l’unico sostenitore di Kitten Rescue proveniente dall’universo rock. Altri rocker che la sostengono sono il bassista dei Black Sabbath Geezer Butler e sua moglie Gloria, il bassista di Ozzy Osbourne Robert “Blasko” Nicholson, l’ex bassista e cantante dei Deep Purple Glenn Hughes e la moglie Gabi e il frontman dei Judas Priest Rob Halford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.