LIAM GALLAGHER LIVE 2022

Liam Gallagher live 2022 e New Album. 'Ex  ha annunciato un concerto a Knebworth, in Inghilterra e l’uscita del suo nuovo album solista
Liam Gallagher live 2022 e New Album. L’Ex Oasis ha annunciato un concerto a Knebworth, in Inghilterra e l’uscita del suo nuovo album solista.

ROCK NEWS

LIAM GALLAGHER LIVE 2022.

L’ex Oasis ha annunciato un concerto a Knebworth, in Inghilterra, il prossimo anno e l’uscita del suo nuovo album solista che si intitolerà come una delle espressioni più usate da sé stesso in rete : “C’mon you know”. Il disco arriverà sui mercati il prossimo 27 maggio 2022..

BIGLIETTI E TANTI OSPITI

I biglietti per lo show, dove si esibiranno anche Kasabian, Fat White Family e Goat Girl, saranno in vendita a partire dalla mattina del prossimo 8 ottobre.

ASCOLTA IL NOSTRO RG ROCK

https://rockandwow.it/category/rock-news-podcast/


RITORNO AL PASSATO

Proprio a Knebworth gli Oasis si esibirono venticinque anni fa per il concerto documentato e testimoniato dal film distribuito da Nexo Digital nei cinema italiani lo scorso 27 settembre per soli tre giorni: “Oasis Knebworth 1996”.

Le due serate da record si sono tenute il 10 e l’11 agosto 1996, con oltre un quarto di milione di giovani fan da tutto il mondo che confluirono a Knebworth Park, nell’Hertfordshire, per assistere al leggendario set. In primo luogo, i biglietti allora erano stati messi in vendita l’11 maggio 1996.

Successivamente, fuori dai negozi locali di musica e dalle biglietterie si erano formate le code dalla notte prima, e i fan di tutto il mondo passarono la giornata attaccati ai telefoni fissi per parlare con le linee di prenotazione, costantemente occupate.

clicca qui per saperne di più.

L’ALBUM

Infine, “C’mon You Know” sarà il terzo album solista di Liam Gallagher, dopo “As you were” del 2017 e “Why me? Why not.” del 2019.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.