THE EXPLOSION OF ROCK (LIVE)

18 giugno 2022 Crazy Bull Genova “The Explosion Of Rock (Live)”


Mr Jack

The explosion of Rock (Live)

E’ ufficiale: il 18 Giugno 2022, si terrà, presso il Crazy Bull di Genova, il gran finale del Contest The Explosion Of Rock.
Giuria Speciale composta da Pino Scotto, Max Parisi (Radio Montecarlo), Tobia Dell’Olio ( Radio Freccia).

Dopo diversi mesi di “sfide” è quasi definita la classifica delle band che andranno a “giocare” la finalissima Live in uno dei locali più famosi d’Italia. Stiamo parlando del Crazy Bull di Genova che, il 18 Giugno 2022, ospiterà le 15 band finaliste della prima edizione di “The Explosion Of Rock” il contest dedicato alle rock band italiane.

La serata sarà caratterizzata dalle esibizioni Live dei finalisti, che si contenderanno il podio di questa prima edizione molto speciale, perché oltre alle esibizioni dei gruppi in gara, ci sarà una Jam Session capitanata da Pino Scotto, Special Guest della serata.

Scotto si esibirà con 3 cover e verrà accompagnato da una Band d’eccezione. Quest’ultima, sarà formata da 4 musicisti scelti tra i componenti delle band partecipanti al contest.

I musicisti che andranno a comporre la Band di Pino Nazionale, sono stati scelti da Mr Jack (produttore e musicista) che ha avuto l’onere di selezionare con cura i ragazzi sotto elencati.

Alessandro Luzzardi (chitarra solista), Donatello Guerrera (chitarra ritmica), Viola Fortin (Basso), Alesssandro Cambi (batteria). Scelta molto sofferta, come sottolinea Mr Jack nel video di apertura di questo articolo, in quanto sono stati in tantissimi ad aderire a questa iniziativa, tutti di qualità e bravura non comuni.

Lo staff di RoCkAnDwOw ringrazia tutti i partecipanti ed estende i complimenti a tutti i musicisti partecipanti ad The Explosion Of Rock. Ci si becca quindi, i 18 Giugno al Crazy Bull per una serata Rock indimenticabile!


ASCOLTA I BRANI IN CONCORSO


LE VIDEO INTERVISTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.