BARRY GIBB SUI FRANCOBOLLI

Barry Gibb sui francobolli. L 'ex Bee Gees è stato immortalato su una nuova collezione di francobolli stampata della Royal Mail britannica
Barry Gibb sui francobolli. L ‘ex Bee Gees è stato immortalato su una nuova collezione di francobolli stampata della Royal Mail britannica

ROCK NEWS

BARRY GIBB SUI FRANCOBOLLI

Il 75enne Barry Gibb ha ricevuto un nuovo omaggio in ossequio a una carriera che è riservata a pochi: infatti, l’ex Bee Gees è stato immortalato su una nuova collezione di francobolli stampata della Royal Mail britannica. Quest’ultima ha annunciato l’emissione del set di francobolli dell’ufficio postale dell’Isola di Man.

Si tratta di una parure composta da sette francobolli che ripercorre la carriera del musicista dal 1969 al 2019.

ASCOLTA IL NOSTRO RG ROCK

https://rockandwow.it/category/rock-news-podcast/


CHI È BARRY GIBB

Barry Gibb, che ha dato vita ai Bee Gees insieme ai fratelli Robin e Maurice, è nato a Douglas, la capitale dell’isola di Man. La famiglia Gibb si trasferì dall’isola di Man alla volta di Manchester nel 1955, per poi emigrare nuovamente, nel 1958, in Australia.

Barry si dice molto orgoglioso delle sue radici Manx. Nato e cresciuto nell’antica, mistica e magica Isola di Man, ha bei ricordi dell’essere cresciuto lì, quindi apparire su un set dei suoi francobolli non è solo una meravigliosa sorpresa, ma anche un onore e un privilegio.

COMMEMORAZIONI DI FAMIGLIA

I Bee Gees, nel corso della loro carriera, sono stati tutti ambasciatori eccezionali dell’Isola di Man, sempre orgogliosi del loro luogo di nascita e quindi, questa commemorazione è adatta per l’ultimo fratello ancora in vita, Sir Barry Gibb”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.