CHRIS CORNELL: IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM?

chris cornell nuovo album 2021
CHRIS CORNELL: in arrivo il nuovo album (2021) seguito di “NO ONE SINGS LIKE YOU ANYMORE”. Lo ha svelato la vedova del cantante, Vicky Cornell

ROCK NEWS


CHRIS CORNELL, USCIRÀ UN NUOVO ALBUM, SEGUITO DI “NO ONE SINGS LIKE YOU ANYMORE”.

CHRIS CORNELL: IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM? Vicky Cornell, vedova del compianto frontman di Soundgarden e Audioslave, ha confermato che uscirà un nuovo album con le registrazioni del cantante di Seattle, seguito di No One Sings Like You Anymore, uscito lo scorso 11 dicembre..

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/

Ascolta “#RoCkAnDwOw Snack Music” su Spreaker.

VICKY CORNELL E IL NUOVO ALBUM

In un’intervista rilasciata ad una trasmissione radiofonica, Vicky, la vedova di Chris Cornell, ha rivelato l’arrivo del nuovo disco, dichiarando che in realtà esiste un volume due, evidenziando, soprattutto, come sia speciale il volume uno, in quanto prodotto e missato da Chris dall’inizio alla fine. Inoltre, ha ricordato quanta musica ci abbia lasciato Cornell. In conclusione, ha affermato che del nuovo album non esiste una versione definitiva: infatti, il materiale è tanto ma soprattutto, assolutamente marchiato Cornell”.

NO ONE SINGS LIKE YOU ANYMORE: PRIMO CAPITOLO

Il primo volume di No One Sings Like You Anymore è stato registrato da Chris Cornell nel 2016, un anno prima della sua tragica morte, e contiene le sue reinterpretazioni di brani di grandi artisti del passato che hanno contribuito alla sua formazione musicale, tra i quali John Lennon, Prince, Harry Nilsson e Janis Joplin, oltre ad una bellissima versione acustica di Patience dei Guns N’ Roses.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.