
ROCK NEWS
IL PRIMO LIVE SENZA DISTANZIAMENTO SOCIALE
FOO FIGHTERS LIVE A NEW YORK.
I Foo Fighters hanno annunciato su Twitter il loro primo concerto dopo più di un anno. L’evento sarà al Madison Square Garden di New York, il prossimo 20 giugno e sia la band che i fan non vedono l’ora. Ciò che rende questa serata ancora più speciale, infatti, è che la location potrà ospitare il pubblico a pieno regime, senza distanziamento sociale.
ASCOLTA I NOSTRI PODCAST
Ascolta “#RoCkAnDwOw Snack Music” su Spreaker.
VACCINATI E TAMPONATI
Per chi vorrà essere presente all’evento, gli over 16 dovranno portare con sé l’attestazione dell’avvenuto vaccino contro il Covid-19. Per i più giovani, invece, basterà un test recente e ovviamente negativo. Durante il live non sarà obbligatorio indossare nessuna mascherina. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 10 giugno.
LE PAROLE DI JAMES DOLAN
James Dolan, presidente esecutivo e CEO di MSG Entertainment, ha dichiarato: “Il Garden è pronto per il rock. Abbiamo aspettato questo momento per quindici mesi e siamo eccitati e finalmente pronti ad accogliere una venue piena di fan dei Foo Fighters, ruggenti e vaccinati, qui al Madison Square Garden”.
I FOO FIGHTERS FESTEGGIANO I “26” ANNI DI CARRIERA
Finalmente un’ importante segnale di ripresa per le attività dal vivo negli Stati Uniti, e sembrerebbe solo il primo di tanti passi che porteranno il ritorno a una lunga serie di live che porteranno la band di Dave Grohl in tour, per celebrare i loro 26 anni di attività! Il tour per i 25 anni, infatti, si sarebbe dovuto tenere nel corso del 2020 ma tutti sappiamo com’è andata. La prima data sarà a Cincinnati il 28 luglio. Inoltre, i Foos saranno headliner al Lollapalooza di Chicago, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.
Thanks for finally writing about > Foo Fighters Live a
New York! Il primo concerto Free Covid negli Stati Uniti < Liked it!