FOO FIGHTERS LIVE A NEW YORK

FOO FIGHTERS LIVE NEW YORK. La band inaugurerà la riapertura del Madison Square di New York con il pubblico a pieno regime.
FOO FIGHTERS LIVE A NEW YORK. LA BAND INAUGURERA’ LA RIAPERTURA DEL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK CON IL PUBBLICO A PIENO REGIME.

ROCK NEWS


IL PRIMO LIVE SENZA DISTANZIAMENTO SOCIALE

FOO FIGHTERS LIVE A NEW YORK.

Foo Fighters hanno annunciato su Twitter il loro primo concerto dopo più di un anno. L’evento sarà al Madison Square Garden di New York, il prossimo 20 giugno e sia la band che i fan non vedono l’ora. Ciò che rende questa serata ancora più speciale, infatti, è che la location potrà ospitare il pubblico a pieno regime, senza distanziamento sociale.

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/

Ascolta “#RoCkAnDwOw Snack Music” su Spreaker.


VACCINATI E TAMPONATI

Per chi vorrà essere presente all’evento, gli over 16 dovranno portare con sé l’attestazione dell’avvenuto vaccino contro il Covid-19Per i più giovani, invece, basterà un test recente e ovviamente negativo. Durante il live non sarà obbligatorio indossare nessuna mascherina. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 10 giugno.

LE PAROLE DI JAMES DOLAN

James Dolan, presidente esecutivo e CEO di MSG Entertainment, ha dichiarato: “Il Garden è pronto per il rock. Abbiamo aspettato questo momento per quindici mesi e siamo eccitati e finalmente pronti ad accogliere una venue piena di fan dei Foo Fighters, ruggenti e vaccinati, qui al Madison Square Garden”.

I FOO FIGHTERS FESTEGGIANO I “26” ANNI DI CARRIERA

Finalmente un’ importante segnale di ripresa per le attività dal vivo negli Stati Uniti, e sembrerebbe solo il primo di tanti passi che porteranno il ritorno a una lunga serie di live che porteranno la band di Dave Grohl in tour, per celebrare i loro 26 anni di attività! Il tour per i 25 anni, infatti, si sarebbe dovuto tenere nel corso del 2020 ma tutti sappiamo com’è andata. La prima data sarà a Cincinnati il 28 luglio. Inoltre, i Foos saranno headliner al Lollapalooza di Chicago, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *