JOHNNY DEPP FEAT JEFF BECK: NUOVO ALBUM?

Durante una recente intervista il Re dello Shock Rock, Alice Cooper, ha raccontato la situazione musicale del compagno chitarrista degli Hollywood Vampires.

ROCK NEWS


JOHNNY DEPP HA APPENA FINITO DI REGISTRARE UN ALBUM CON JEFF BECK. PAROLA DI ALICE COOPER 

JOHNNY DEPP FEAT JEFF BECK: NUOVO ALBUM?. Durante una recente intervista rilasciata al blog di Radioactive MikeAlice Cooper ha raccontato della situazione attuale degli Hollywood Vampires, il supergruppo in cui milita assieme a Johnny Depp e Joe Perry degli Aerosmith.

PAROLA DI ALICE COOPER

Il Re dello Shock Rock, fresco di pubblicazione del nuovo album di inediti Detroit Stories, ha voluto parlare in particolar modo di Johnny Depp, sostenendo quanto gli Hollywood Vampires (uniti o a distanza) siano più attivi che mai.

Cooper ha dichiarato :”Ho appena parlato con Johnny un paio di giorni fa, e sta scrivendo come un matto. Ha appena finito di registrare un album con Jeff Beck. Johnny suona la chitarra con Jeff Beck, e poi sai, tutti noi vampiri stiamo scrivendo in questo periodo. Tommy [Henriksen, il chitarrista] scrive molto, anche Joe sta scrivendo, proprio come sto facendo io. Quindi quando potremo riunirci sono sicuro che metteremo insieme un nuovo album abbastanza velocemente. Quella band è così brava che potremmo mettere tutti in uno studio e lasciarli suonare dal vivo, e ce la faremo lo stesso“. 

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/

Ascolta “#RoCkAnDwOw Snack Music” su Spreaker.

HOLLYWOOD VAMPIRES: BIO

Gli Hollywood Vampires sono un supergruppo rock statunitense nato a Los Angeles nel 2015. Il gruppo è stato formato da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp in onore del The Hollywood Vampires, un club per rockstar fondato da Alice Cooper negli anni settanta.

Inizialmente intitolato The Hollywood Vampires composto principalmente da Alice CooperKeith MoonRingo StarrMicky Dolenz e Harry Nilsson con membri aggiuntivi tra cui John Lennon. La missione dei The Hollywood Vampires era di bere fino a quando qualcuno cedeva. Cooper parla più in dettaglio dell’incarnazione dei vampiri di Rainbow Bar nella video biografia del 1991 Prime Cuts.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.