MCCARTNEY SMETTE DI AUTOGRAFARE

McCartney Smette di Autografare
McCartney Smette di Autografare. Il cantante inglese ha spiegato di aver smesso di firmare autografi, preferendo chiacchierare con i suoi fan

ROCK NEWS

MCCARTNEY SMETTE DI AUTOGRAFARE

In una recente intervista Paul McCartney ha spiegato di aver smesso di firmare autografi, preferendo fermarsi a chiacchierare con le persone con cui scambiarsi storie e idee.

ASCOLTA IL NOSTRO RG ROCK

https://rockandwow.it/category/rock-news-podcast/


CONTRARIO AI SELFIE

Il musicista britannico, inoltre, ha fatto sapere di avere una bassa considerazione anche dei selfie. Infatti, ha affermato che preferirebbe di gran lunga intrattenere una conversazione con i fan piuttosto che farsi scattare delle foto “scadenti”.

UN LIVE PER BENEFICENZA

Lo scorso 20 ottobre, al Jacob Javits Center di New York, Paul McCartney insieme a Bruce Springsteen, Alicia Keys, i Jonas Brothers e molti altri personaggi famosi ha partecipato all’annuale serata di beneficenza organizzata da Robin Hood Benefit.

Si tratta della più grande organizzazione di lotta alla povertà della città di New York, durante la quale sono stati raccolti circa 77 milioni e mezzo di dollari.

BREVE BIO

Sir James Paul McCartney è un cantautore, polistrumentista, compositore, produttore discografico e cinematografico, sceneggiatore, attore, pittore, poeta, scrittore e attivista britannico. Ha raggiunto la fama internazionale come bassista nei Beatles insieme a John Lennon, George Harrison e Ringo Starr. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.