NIRVANA E IL CINEMA

NIRVANA E IL CINEMA. una cover di Smells Like Teen Spirit sarà nella colonna sonora di Black Widow con Scarlett Johansson.
NIRVANA E IL CINEMA. una cover di Smells Like Teen Spirit sarà nella colonna sonora di Black Widow con Scarlett Johansson.

ROCK NEWS


COVER DI MALIA J

NIRVANA E IL CINEMA

Smells Like Teen Spirit sarà nella colonna sonora di Black Widow con Scarlett Johansson. La cantautrice Malia J, ha reinterpretato il brano della band di Kurt Cobain per il nuovo cinecomic Marvel.

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/


SCARLETT JOHANSSON VEDOVA NERA

Il prossimo 7 luglio i Marvel Studios torneranno al cinema con l’attesissimo capitolo dedicato alla Vedova Nera interpretata dalla grande Scarlett Johansson: “Black Widow“.

L’uscita del cinecomic, purtroppo, è stata posticipata più volte nel corso dell’ultimo anno e mezzo: ciò a causa della pandemia e della chiusura forzata dei cinema. Ma adesso, finalmente, potrà essere visto e goduto da tutti gli appassionati del genere e non solo.

CINEMA E ROCK

Infatti, anche i fan del rock potranno trovare, all’interno del film, una piacevole sorpresa. In particolar modo, è stato scelto un brano dei Nirvana per poi essere reinterpretato per una delle scene più importanti del film.
Difatti, Black Widow, conterrà una versione di Smells Like Teen Spirit reinterpretata dalla cantautrice Malia J, originariamente registrata nel 2015 e rivisitata per la pellicola. 
Nel film, oltre alla bellissima Scarlett Johansson, compariranno Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. 

CHI È MALIA J?

Ma chi è Malia J.? Si tratta di una cantautrice giovanissima, il cui Sound è spesso descritto come ammaliante, bello, pieno di sentimento e intenso. È nota per aver creato un suono completamente nuovo a cui Hollywood non ha potuto resistere. La sua voce intima e pura è spesso abbinata a immagini oscure, tanto che, questa miscela seducente, ha catturato il cuore di molti, da quando ha fatto parte di innumerevoli campagne mondiali per TV e film.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.