Summer Edition P.ta 2

Rock & Wow Summer Edition P.ta 2 2023

Rock & Wow Summer Edition 2023 (P.ta 2). Nuovo appuntamento con la musica dedicata all’estate. Nel primo episodio di questo programma tutto estivo, oltre che alle migliori hit a tema (del passato e del presente) verrà trattato un argomento inerente la bella stagione, studiato e raccontato da Ark & Arianna coadiuvati da voi ascoltatori! Siete pronti a intraprendere questo viaggio con noi?

LA PLAY LIST

  1. The Jimi Hendrix Experience – Long Hot Summer Night
  2. Blondie – In the Sun
  3. The Clash – Train In Vain (Stand By Me)
  4. The Motels – Suddenly Last Summer
  5. The Black Crowes – Hard to Handle
  6. Red Hot Chili Peppers – Tell Me Baby
  7. Litfiba – Lacio Drom (Buon Viaggio)
  8. Smash Mouth – Walkin’ On The Sun
  9. Third Eye Blind – Semi-Charmed Life
  10. Van Halen – Beautiful Girl

Quindi, la musica di qualità non manca, così come le curiosità inerenti al tema dell’episodio, curate scrupolosamente dallo staff di Rock & Wow e raccontate dalla voce di Ark & Arianna.


Summer Edition 2023
L'appuntamento con la musica  dell'estate

COS’E’ ROCK & WOW SUMMER EDITION?

Arriva un nuovo format all’interno di rock & wow: in occasione della bella stagione si da una rinfrescata alle play list proponendo Summer Hit storiche e moderne (quelle che ci hanno fatto sognare). Inoltre, tutte le puntate saranno a tema, naturalmente inerente la bella stagione. Al timone di questo format spumeggiante ci sarete proprio grazie alle risposte che invierete ai nostri sondaggi.

IN QUESTO EPISODIO (MARE O MONTAGNA)

Come da titolo, abbiamo alzato l’asticella dei nostri sondaggi e sul gruppo Facebook ufficiale abbiamo chiesto cosa preferiscono gli italiani: il mare o la montagna? Quanti di noi amano il le spiagge, l’ombrellone e quanti di amiamo l’aria fresca della montagna, le vallate il verde…

Per saperne di più ed ascoltare della buona musica a tema, andate al player e… Buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *