OFFSPRING: FUORI LET THE BAD TIMES ROLL

GLI OFFSPRING HANNO PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO, LET THE BAD TIMES ROLL! IL 16 APRILE, IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM.

ROCK NEWS


GLI OFFSPRING HANNO PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO, LET THE BAD TIMES ROLL! IL 16 APRILE, IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM.

OFFSPRING: FUORI LET THE BAD TIMES ROLL Dexter e Noodles hanno mantenuto la promessa. Dopo aver annunciato l’imminente arrivo di novità musicali la band ha pubblicato il nuovo singolo Let the Bad Times Roll, il primo brano inedito a 9 anni dalla pubblicazione dell’album Days Go By!

Il brano, ricalcando in pieno il classico stile della band californiana, è il primo estratto che anticipa l’uscita del nuovo album Let the Bad Times Roll prevista per il prossimo 16 aprile. Il disco sarà pubblicato da Concord Records e prodotto ancora una volta dall’amico e collaboratore di lunga data della band Bob Rock.

La nuova musica è stata scritta e registrata a più riprese nel corso degli ultimi anni, in luoghi differenti (incluso lo studio californiano della band, ad Huntington Beach).  

Fedele all’irriverenza graffiante tipica del punk rock, la band e l’autore dei testi Dexter Holland hanno tenuto presenti tematiche attuali, non tirandosi indietro di fronte a vari e diversi argomenti.

La traccia che dà il titolo all’album, scritta a fine 2019 e registrata nel 2020, è un riflesso delle sfide fronteggiate dagli Stati Uniti. Dice Holland: “Penso che siamo in un periodo storico unico, in cui i leader mondiali anziché promettere ‘faremo del nostro meglio’ sembrano dirti ‘vai a farti f…”, e questo fa davvero paura.”

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/

Ascolta “#RoCkAnDwOw Snack Music” su Spreaker.

LE DICHIARAZIONI DI NOODLES

Come afferma il chitarrista Noodles: “La gente dice che se tutto deve andare all’inferno, sarebbe il caso – almeno – di farlo alla grande, magari divertendoci. ‘Let the Bad Times Roll!’

LA TRACKLIST

01. This Is Not Utopia
02. Let The Bad Times Roll
03. Behind Your Walls
04. Army Of One
05. Breaking These Bones
06. Coming For You
07. We Never Have Sex Anymore
08. In The Hall Of The Mountain King
09. The Opioid Diaries
10. Hassan Chop
11. Gone Away
12. Lullaby 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *