Rising Stars P.ta 10
La redazione di RoCkAnDwOw è lieta di presentare il programma promozionale radiofonico “RISING STARS”.
Il format è rivolto a tutti gli artisti e band, indipendenti o con etichetta, che desiderano far conoscere la propria musica sul web (e non solo). Rising Stars P.ta 10
Ogni puntata sarà disponibile su tutti i digital store (Rising Stars P.ta 10) come: Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Music, Audible, Podbean App, Tuneln + Alexa, iHeartRadio, Player FM, Listen Notes, Samsung, con appuntamenti cadenzati mensili.
COSA ASCOLTEREMO
In questo Decimo episodio fanno ingresso nella rotazione Rock & Wow altri artisti molto interessanti:
Iniziamo con gli Hana Bi, che hanno inventato un genere tutto loro: lo Spleen Rock. Un sound che alterna momenti di quiete ad altri carichi di distorsioni e sonorità forti.
Poi passiamo ai Burning Vibes, una band dal sound heavy metal con influenze Prog, Glam e Trash. Travolgendo il pubblico con le loro chitarre potenti e le loro voci graffianti.
Continuiamo con i Dowhanash, una concept band di musica metal, dove il tema principale dei testi è la spiritualità derivata dalla “Conoscenza del Drago”.
Inoltre vi presentiamo anche le ultime novità di alcune band che abbiamo già avuto il piacere di ascoltare in precedenza qui a Rising Stars. Infatti si tratta di artisti che hanno saputo rinnovare il loro sound e offrire brani di grande qualità.
Ovviamente sto parlando degli Effetti Collaterali, che ci fanno saltare con il loro punk martellante. Questa band non ha paura di dire la sua sulle questioni sociali e politiche, con testi taglienti e ironici.
Continuiamo ancora con Forcy & Emiliano S, che propongono un brano strumentale che trasmette emozioni e sentimenti molto profondi. Praticamente questo duo ci dimostra che non servono le parole per comunicare, ma solo la musica.
Ovviamente non possono mancare gli Interludio, che con il loro nuovissimo singolo, si buttano nell’arena con il loro matador. Regalandoci, quindi, una canzone dal ritmo incalzante e dal testo coinvolgente, che parla di coraggio e sfida.
Inoltre un’altra band molto conosciuta e apprezzata qui a Rising Stars sono i Biovoid, che ci propongono sonorità dalle atmosfere sognanti. Infatti ci fa sognare con la loro musica eterea e delicata, che crea un contrasto con i testi spesso malinconici e riflessivi.
In ultimo ma non per importanza, gli immancabili Inner Skin, che propongono un sound molto maturo ed emozionante. Conquistando il pubblico, con la loro musica rock dal sapore classico, ma al tempo stesso moderno.
Concludendo non resta che metterci comodi, alzare il volume e ascoltare la nuova puntata di Rising Stars.
Tutte le recensioni del programma Rising Stars sono curate da Luca Di Criscio e da Nicola Morini.
LA PLAYLIST di Rising Stars P.ta 10
- Interludio – Matador
- Hana Bi – The Damned
- Forcy & Emiliano S – Escape
- Effetti Collaterali – Randagi (feat. Arianna Circus Punk)
- Dowhanash – No Way Out
- Burning Vibes – Young Lion
- Biovoid – Hypnagogia
- Inner Skin – Deep
LOCANDINA UFFICIALE
Mail risingstars@rockandwow.it
Numero WhatsApp 366 6388087
Canale Telegram https://t.me/RoCkAnDwOW