RADIOHEAD IN STREAMING LIVE 2021

RADIOHEAD IN STREAMING LIVE 2021. I Radiohead torneranno ad offrire ai propri fan, una nuova serie di concerti in streaming.

ROCK NEWS


I Radiohead torneranno ad offrire ai propri fan, una nuova serie di concerti in streaming.

RADIOHEAD IN STREAMING LIVE 2021. I Radiohead torneranno ad offrire ai propri fan, una nuova serie di concerti in streaming. Infatti, a partire dal prossimo venerdì 9 aprile, sarà possibile vedere la registrazione integrale di alcuni loro concerti più memorabili.

PRIMA TAPPA (Streaming Live 2021)

Il primo live, che la band di Thom Yorke proporrà al pubblico, sarà un evento tenuto il 16 gennaio del 2008 al 93ft East di Londra.L’evento ebbe luogo nel contesto della promozione di “In Rainbows”, album pubblicato dal gruppo nell’ottobre del 2007. Lo show, in origine, era previsto presso il negozio di dischi londinese, Rough Trade East.La grande affluenza di pubblico, generata dal tam tam tra appassionati, costrinse gli organizzatori, su indicazione delle autorità locali, a riprogrammare la performance. Decisero per la sera dello stesso giorno, nella location del 93ft East. Questo è un piccolo club, dalla capienza di poche centinaia di persone, poco distante dal luogo scelto in prima istanza per ospitare l’evento.

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST

https://rockandwow.it/radio/

Ascolta “#RoCkAnDwOw Snack Music” su Spreaker.

DOVE

La registrazione dello show, sarà trasmessa per la prima volta alle 21 di venerdì 9 aprile, su YouTube nel canale ufficiale del gruppo. Resterà disponibile, gratuitamente, per sette settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.