INTERVISTA CON ALTERIA

AI MICROFONI DI ROCKANDWOW ARRIVA ALTERIA


LA VIDEO INTERVISTA

INTERVISTA CON ALTERIA

Ai microfoni di #RoCkAnDwOw​ arriva Alteria, la popolare rockwoman e speaker radiofonica. In questa intervista, Alteria ci parlerà di “Vita Imperfetta”, l’atteso nuovo album della “Rossa” che racconta uno spaccato di vita dell’artista.

Una vita spesso imperfetta, dove amore e dolore vanno a braccetto concretizzando un’alternanza di brani rock agguerriti a splendide ballate dense di pathos. Un’intervista imperdibile!

ALTERIA: BIO

Stefania Bianchi in arte Alteria, la rossa dalla voce di fuoco, è una delle artiste più apprezzate del panorama rock italiano.
Speaker radiofonica e conduttrice (Rock Tv, Rai4, Rai5, Radio Freccia ed attualmente in palinsesto a Virgin Radio). Ha aperto i concerti di Aerosmith, Red Hot Chili Peppers, Litfiba e molti altri.

Dopo gli inizi nei NoMoreSpeech (l’esordio omonimo è del 2012) ha pubblicato due album autoprodotti: “Encore” (2013) tutto in inglese e “La Vertigine Prima di Saltare”, questa volta in italiano, da cui sono estratti due fortunati singoli “Peccato” e “Sacro e Profano”.

VITA IMPERFETTA: IL NUOVO ALBUM


Il 5 Febbraio 2021, è uscito il suo nuovo album VITA IMPERFETTA, in cui si evince la voglia di trasmettere qualcosa di sé e di come percepisce la vita.
Ovviamente Alteria lo fa con la sua inconfondibile grinta e determinazione, ma anche facendo trapelare la fragilità femminile che è nel cuore di ogni donna, anche nelle rosse ruggenti come lei!


Ogni brano ha il suo pathos che trascina e travolge, difficile resistergli!
Album dal sound e testi per nulla scontati, è stato scritto insieme a Max Zanotti, ed è disponibile in CD e vinile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.